A breve verrà attivato un interessante servizio di NEWSLETTER: invio di nuove versioni di latino e greco tradotte, Traduzioni guidate speciali, materiale didattico aggiuntivo, approfondimenti grammaticali e… molto altro ancora.
Comincia a registrarti così avremo la tua email!!!
Controlla se la nostra email di acquisto con relativo link alla Traduzione guidata (PDF) non sia andata a finire nello “Spam“!!!
In “Contattaci” potrai sempre chiederci aiuto. Siamo qui a tua disposizione.
Certo! Sarà un piacere per noi risponderti cercando di esaudire la tua richiesta.
Nell’ambito dei nostri “Servizi di traduzione di GRECO e LATINO” possiamo fornirti:
Ti ricordiamo che a differenza della maggior parte dei siti web, qui troverai materiali scritti da professori di latino e greco
e soprattutto ogni acquisto include l’IVA ed è sempre fatturato…
E’ fondamentale che tu possa contestualizzare l’opera di un autore, in quanto le versioni sono state scritte in un determinato momento politico, sociale e storico. Dunque l’argomento della versione, lo stile impiegato, persino la scelta lessicale sono inevitabilmente condizionati da questi fattori.
Perché questo è un sito che fornisce servizi professionali e personalizzati: per lavorare al meglio, abbiamo bisogno di conoscerti e di conoscerci.
Inoltre, più informazioni abbiamo sul tuo percorso di studio più efficace sarà il supporto che potremo fornirti.
Ti ricordiamo che la registrazione è necessaria per procedere all’acquisto delle “Traduzioni guidate”.
Non preoccuparti, la tua privacy è comunque garantita dalla nostra “privacy policy”.
Perché questo non è un sito amatoriale e nessuno dei nostri materiali è copiato o scaricato o ricavato da altre fonti.
Ciò vuol dire che tutto quello che puoi leggere qui o che ti verrà inviato è frutto del serio lavoro di un professionista della materia (Latino e Greco) , un docente come quelli che incontri a scuola, che si è dedicato con competenza alle Traduzioni guidate e/o che si dedicherà in maniera specifica e personalizzata alla tua richiesta…
Ti sconsigliamo di NON fare questo, poiché il nostro obiettivo è fornire strumenti e materiali utili per imparare a tradurre il latino e il greco.
La traduzione va letta solo dopo aver fatto la traduzione.